Modulo prenotazioni

• Pubblicato il 7 febbraio 2015

Vi consigliamo di riempire questo modulo dopo aver consultato il sito e scelto il servizio fra quelli di seguito elencati. L'invio di questo modulo non equivale alla prenotazione effettiva, ma solo alla relativa richiesta al nostro centro prenotazione. Avrete conferma o proposte alternative entro poche ore all'indirizzo di posta elettronica indicato.

Se le informazioni ricavate dal sito non fossero sufficienti per poter prenotare, raggiungeteci telefonicamente al n. 340-3395260. Si richiede copia della tessera sanitaria con codice fiscale alla persona con il ruolo di referente per  la prenotazione in corso. Grazie

Con la sottoscrizione del presente modulo a sensi del D.Lgs 196/03 autorizzo al trattamento dei miei dati personali. L'Associazione Occhio in Oasi informa che il trattamento dei suoi dati personali sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza, tutelando la riservatezza e i suoi diritti. I dati personali verranno trattati elettronicamente ed utilizzati esclusivamente per finalità informative. Potrà, inoltre, ottenere gratuitamente la conferma dei dati che la riguardano nonché la cancellazione . Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati può scrivere al nostro ufficio amministrazione@associazioneocchioinoasi.it

Selezionando "Acconsento", confermo di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo l'Associazione Occhio in Oasi all'invio di mail informative sulle proprie attività.