Soggiorno al Casale Giannella

• Pubblicato il 22 novembre 2018

CASA PER FERIE CASALE WWF GIANNELLA (GR)      Il CASALE WWF GIANNELLA, all’interno dell’ Oasi Laguna di Orbetello, ègestito per il WWF dall'Associazione Occhio in Oasi: la sua ubicazione offre mille occasioni per un’esperienza unica.  Situato sul Tombolo della Giannella, la striscia di sabbia più settentrionale che collega il Monte Argentario al “continente”,  il Casale si affaccia sulla laguna di Orbetello e dista solo 200 mt dalla spiaggia di un mare caldo e limpido.  Il Casale dispone di 2 foresterie con un totale di 50 posti letto, divisi in 9 camere di capienza diversa (da 2 a 12 persone), 10 bagni comuni, 10 docce comuni; una sala da pranzo, una cucina attrezzata, un salone convegni dotato di impianto stereo e videoproiettore, una grande veranda.  Tutte le camere sono dotate di impianto di riscaldamento, che permette di organizzare accoglienza e attività 12 mesi l’anno. Nel documento pdf i dettaglio per un soggiorno in Oasi.scheda agenzie Casale.pdf